Da qui si respira tutta la forza e la bellezza dell’Adriatico che si infrange sulla scogliera di Polignano a Mare; un posto magico, dove la ricerca di un po’ di serenità, energia o bellezza comincia sin dalle prime luci dell’alba e arriva fino al tramonto.

La colazione da Dimora Talenti è vista mare, tra i tavolini rigorosamente bianchi e la brezza marina che soffia sulla terrazza panoramica. Nelle giornate più belle e assolate, dalle 8 alle 10, potrete consumare il vostro primo pasto della giornata, dolce o salato, comodamente seduti in questo incanto.

Sul punto più alto di Dimora Talenti, anche il più semplice drink diventa poesia.
Potrete gustare i nostri cocktail speciali, sapientemente mixati dai nostri Bartender e ispirati dalla Puglia e dal mare, oppure richiedere il vostro drink preferito, godendo di una vista senza eguali, a ogni sorso.

Un semplice aperitivo qui può diventare unico. Sul tavolo, i sapori pugliesi e negli occhi il mare più bello del mondo. Concedetevi una pausa di bontà e bellezza con gli aperitivi di Dimora Talenti, pensati in ogni dettaglio per regalarvi piccoli momenti di piacere.